Novità 2018

Zero Motorcycles progetta e costruisce le moto elettriche tecnologicamente più all’avanguardia al mondo nella sua sede in California. Zero Motorcycles rimane il leader indiscusso del settore grazie alle innovazioni nel campo delle moto elettriche con la gamma di modelli 2018, che offre un sistema di carica 6 volte più veloce e il 10% in più di autonomia con i pacchi batterie ZF7.2 e ZF14.4

Ecco tutte le novità in dettaglio.

Caricate fino a 6 volte più veloce, fino a 166 km per ogni ora di ricarica*

È ora possibile ricaricare le Zero S, Zero SR, Zero DS e Zero DSR fino a 6 volte più velocemente rispetto alle prese standard da 220 V di primo livello. Questa innovazione rivoluzionaria è possibile grazie al Charge Tank da 6 kW, un’opzione che cambia le regole del gioco. La tecnologia permette di ricaricare una Zero S o una Zero DS ZF7.2 in un’ora circa, o in due ore per le batterie di potenza maggiore, utilizzando stazioni di ricarica di secondo livello. Il risultato è un’autonomia di guida fino a 166 km per ogni ora di ricarica (calcolata su circuito urbano).

Viaggiate il 10% in più con un’autonomia fino a 359 km*

Visitate mete sempre più lontane sulla vostra moto Zero grazie alla nuova chimica delle batterie ZF7.2 e ZF14.4. Proprio così. Il miglioramento della chimica delle celle aumenta la capacità del pacco batterie Z-Force®, già rinomato per la sua ingegnosità e compattezza. Si tratta della batteria con la maggiore densità di potenza e di energia attualmente disponibile nel settore dei trasporti, quella che, per le sue dimensioni, vi farà viaggiare più a lungo rispetto a qualsiasi altro veicolo elettrico al mondo.

Aggiornamenti facili

Zero Motorcycles apporta costanti miglioramenti al proprio firmware, per garantire le massime prestazioni del propulsore e aumentare l’esperienza del cliente. I proprietari di una Zero possono fin da ora beneficiare dei vantaggi di tali innovazioni aggiornando il firmware interno tramite l’applicazione per cellulare di Zero Motorcycles di ultima generazione.

Maggiore accelerazione e prestazioni alla partenza

Tutte le moto equipaggiate con la batteria compatta e leggera ZF7.2 offrono una coppia posteriore incrementata dell’11%, per sfrecciare davanti alle auto e alle altre motociclette alla partenza. Un nuovo rapporto di trasmissione e l’aumento del regime massimo del motore migliorano le prestazioni senza alcun compromesso alle massime velocità.

Zero Motorcycles ha inoltre perfezionato i propulsori delle Zero S e Zero DS ZF14.4 per offrire fino al 30% di potenza e di coppia in più e migliorare le velocità su strada e autostrada.

Gamma di colori moderna e innovativa

Tutti i modelli, FXS escluso, sono offerti in una nuova gamma di colori e di grafiche audaci e sofisticati. Dai cerchioni lucenti della Zero DSR al Silicon Silver Metallic della Zero S, la nuova gamma di colori incontrerà i gusti di tutti i nostri clienti.

* Dati relativi al percorso urbano. I valori effettivi di autonomia e di tempo di ricarica variano in funzione dello stile di guida, delle condizioni della strada, degli accessori in dotazione e della potenza/configurazione della stazione di ricarica.