2018 Zero FXP
Polizia e forze di sicurezza

La Zero FXP è compatta, agile ed è la regina del fuoristrada tra le moto da pattuglia Zero Motorcycles. L’ampia coppia e il peso piuma rendono la Zero FXP veloce e scattante in zone strette e trafficate. La generosa corsa fornita dalle sospensioni e gli pneumatici Pirelli bivalenti trasmettono controllo e fiducia su strade urbane accidentate, parchi e spazi aperti.

La gamma di moto Zero Motorcycles sviluppata per polizia e forze di sicurezza offre vantaggi unici su veicoli tradizionali a combustione. Il silenzio praticamente totale di questi veicoli permette di avvalersi dell’effetto sorpresa e non disturba la quiete pubblica. Con un costo del “carburante” pari a circa 0,01 €/km e un gruppo motopropulsore 100% elettrico che non richiede alcun intervento di manutenzione ordinaria, la Zero FXP fa risparmiare ai Comuni tempo e soldi.

Le novità per il 2018

Viaggiate il 10% più lontano, fino a 146 km per carica, grazie alla chimica migliorata del pacco batterie Z-Force®, la batteria con la maggiore densità di energia attualmente disponibile nel settore dei trasporti.

Grazie a un nuovo rapporto di trasmissione e all’aumento del regime massimo del motore, la nuova Zero FXP offre una coppia posteriore aumentata dell’11%, per sfrecciare davanti agli altri motociclisti senza alcun compromesso alle massime velocità.

I proprietari di una Zero possono beneficiare di tali innovazioni aggiornando il firmware della loro moto tramite l’applicazione per cellulare di Zero Motorcycles di ultima generazione.

Caratteristiche principali della Zero FXP

Il gruppo motopropulsore ad alta efficienza esente da manutenzione non richiede un complesso sistema di raffreddamento

Il motore Z-Force® progettato da Zero Motorcycles è il motore brushless sigillato e raffreddato ad aria più efficiente, potente e compatto nel settore industriale

Il motore Z-Force® IPM (a magneti permanenti interni) è estremamente efficiente ed è dotato di un sistema di raffreddamento rapido ad aria, per prestazioni migliori durante la guida in condizioni estreme e a velocità sostenute più elevate