2018 Zero SR
Electric Hot Rod

Coppia enorme. Accelerazione mozzafiato. Risposta istantanea. La Zero SR incrementa il livello di prestazioni mediante un’elettronica di maggiore potenza e magneti resistenti alle alte temperature. Il risultato è una coppia impressionante pari a 146 Nm, maggiore a qualsiasi moto sportiva da 1.000 cc. Grazie alla travolgente accelerazione e alle velocità sostenute più elevate, la Zero SR fa mangiare la polvere a tutte le altre moto a combustione.

Le novità per il 2018

Caricate fino a 166 km per ora. Il Charge Tank da 6 kW consente di caricare la moto fino a 6 volte più velocemente rispetto ai tempi richiesti con le prese standard da 220 V di primo livello.

Viaggiate il 10% più lontano, fino a 359 km per carica, grazie alla chimica migliorata del pacco batterie Z-Force®, la batteria con la maggiore densità di energia attualmente disponibile nel settore dei trasporti.

I proprietari di una Zero possono beneficiare di tali innovazioni aggiornando il firmware della loro moto tramite l’applicazione per cellulare di Zero Motorcycles di ultima generazione.

Colore Pearlescent Sierra White

Caratteristiche principali della Zero SR

Il motore Z-Force® 75-7R è dotato di magneti resistenti alle alte temperature e produce una coppia di 146 Nm e 69 cv

I pacchi batterie sono coperti da una garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato

Coppia istantanea e potenza ampia e continua

Il gruppo motopropulsore ad alta efficienza esente da manutenzione non richiede un complesso sistema di raffreddamento

Il motore Z-Force® progettato da Zero Motorcycles è il motore brushless sigillato e raffreddato ad aria più efficiente, potente e compatto nel settore industriale

Il motore Z-Force® IPM (a magneti permanenti interni) è estremamente efficiente ed è dotato di un sistema di raffreddamento rapido ad aria, per prestazioni migliori durante la guida in condizioni estreme e a velocità sostenute più elevate

Il sistema di distribuzione diretta “Just Ride” è al contempo semplice e sofisticato, con una cinghia Poly Chain® HTD® Carbon™ che non prevede alcun intervento di manutenzione: nessuna frizione, nessun cambio marcia e nessun sistema di trasmissione complesso e ingombrante da trasportare

Oltre ai profili di guida standard "Sport" ed “Eco”, l’applicazione Zero Motorcycles offre la modalità di guida personalizzabile (Custom), che consente ai conducenti di impostare il proprio profilo di guida e di visualizzare le statistiche con i dettagli sul consumo di energia

Per raggiungere la massima autonomia, l’accessorio opzionale Power Tank consente di aumentare la potenza del pacco batterie da 102 V e 14,4 kWh esente da manutenzione a 18,0 kWh

La tecnologia innovativa delle celle garantisce una straordinaria durevolezza delle batterie

Sistema frenante rigenerativo a doppio livello e regolabile

Livelli di frenata rigenerativa regolabili dal cliente

Il caricatore integrato da 1,3 kW può essere collegato a qualsiasi presa domestica e usato in combinazione con il caricatore rapido accessorio e/o l’opzione Charge Tank, per ridurre i tempi di ricarica

Il raffinato telaio a doppia trave in alluminio rigido, di consueto impiegato nell'industria aeronautica, è leggero e resistente in torsione proprio per conferire una maneggevolezza di precisione e una durata eccezionale

Sospensioni Showa personalizzabili e completamente regolabili per un comfort e un controllo ottimali

Il sistema frenante antibloccaggio Bosch assicura prestazioni di frenata ottimali in tante e diverse circostanze

Gli pneumatici Pirelli Diablo Rosso II offrono un’aderenza e una maneggevolezza eccellenti

L’aerodinamico pannello frontale migliora il raffreddamento del gruppo motopropulsore

Lo schermo LCD retroilluminato a contrasto elevato indica lo stato di carica della moto, il profilo di guida prescelto e i dati di marcia più importanti

Il vano portaoggetti integrato nel serbatoio, resistente alle intemperie e chiudibile a chiave, fornisce un pratico spazio di contenimento.