PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

I modelli Zero S e Zero FXS da 11 kW (equivalente a 125 cm3) ora disponibili presso i concessionari Zero Motorcycles

– Le motociclette da 11 kW con le prestazioni più elevate al mondo –

ALKMAAR, PAESI BASSI, ( 28 aprile 2016 )Zero Motorcycles è lieta di annunciare che i nuovi modelli di moto elettriche da 11 kW (equivalente a 125 cm3) sono ora disponibili presso i rivenditori Zero Motorcycles in tutta Europa. Questi modelli completamente elettrici offrono livelli di coppia e prestazioni mai visti prima in una moto da 11 kW. Le nuove versioni Zero FXS ZF6.5 e Zero S ZF13.0 da 11 kW (15 cv) offrono una reattività eccezionale con una coppia strappa-asfalto rispettivamente di 95 e 92 Nm, mentre la maggior parte delle motociclette nella categoria 11 kW presentano una coppia massima di circa 15 Nm.

Per i titolari di una patente di categoria B questo significa che l'imparagonabile emozione di stare in sella a una potente moto 100% elettrica da 11 kW non è mai stata così a portata di mano. Con un'autonomia fino a 259 km nel traffico cittadino e il piacere di una manutenzione limitata, di un motore silenzioso, del non dover cambiare marce né di fare rifornimento, possedere una Zero da 11 kW è il modo più semplice per godersi l'emozione di guidare una moto senza dover investire tempo e denaro in una patente per motociclette.

“I possessori di una parente di guida A1 o B italiana in cerca di una nuova ed eccitante esperienza, potranno ora finalmente esplorare un nuovo mondo in sella a una moto leggera”, dichiara Umberto Uccelli, Direttore Generale di Zero Motorcycles Europa. “Siamo lieti di essere i primi produttori a offrire questo livello di prestazioni nella categoria 11 kW, e con questi nuovi modelli non vediamo l'ora di elettrizzare numerosi automobilisti e motociclisti in Italia e Europa.”

I modelli Zero FXS e Zero S da 11 kW hanno lo stesso aspetto dei modelli senza limitazioni. Il divertimento, la coppia e la maggior parte delle specifiche tecniche sono uguali a quelle delle versioni a piena potenza. I prezzi sono pari a 12.800 € per la Zero FXS ZF6.5 e a 16.250 € per la Zero S ZF13.0. Per ulteriori informazioni e per le specifiche tecniche dei modelli visitate il sito web Zero Motorcycles.

Con tutti i modelli Zero, l’emozione di montare in sella a una moto elettrica è più grande a farsi che a dirsi! Le persone interessate possono richiedere un test drive attraverso il sito web Zero Motorcycles e scoprire l'emozione dei nuovi modelli Zero da 11 kW.

Presentazione di Zero Motorcycles
Zero Motorcycles intende trasformare il mondo del motociclismo offrendo al mercato moto elettriche altamente innovative e imbattibili in termini di prestazioni e costi. Zero Motorcycles è spinta dall'innovazione, motivata dalla passione, guidata dall'integrità e valutata sui risultati. Grazie a un intenso programma di ricerca e alla perspicacia ed esperienza dei suoi collaboratori, Zero Motorcycles combina arte e scienza al servizio dello sviluppo tecnologico per progettare e produrre moto esaltanti che fidelizzano la clientela. Tutti i nostri modelli sono sviluppati e fabbricati in California. Zero Motorcycles ha un'unica ambizione: essere l'azienda leader mondiale nel settore delle moto elettriche.

Diventate un fan di Zero Motorcycles su Facebook, oppure seguite Zero Motorcycles su Twitter @ZeroMC e Instagram @ZeroMotorcycles e guardate tutti i video di Zero Motorcycles su YouTube www.youtube.com/zeromotorcycles.

PER I MEDIA: Per ulteriori informazioni, chiamare il numero +31 (0) 72 5112014 o scrivere a media.eu@zeromotorcycles.com. Per comunicati stampa, video e immagini, consultare la pagina www.zeromotorcycles.com/it/press.

Per ulteriori informazioni su Zero Motorcycles o su tutti i modelli offerti, che includono le moto Zero S, Zero SR, Zero DS e DSR e Zero FX e FXS, consultare il sito www.zeromotorcycles.com/it/. Numerose forze di polizia e agenzie di sicurezza governative nel mondo intero si rivolgono a Zero Motorcycles per l'acquisto di moto da pattuglia. La gamma completa di modelli sviluppati per le forze di polizia e di sicurezza e per le forze armate è consultabile alla pagina www.zeromotorcycles.com/it/fleet/police.