PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

Zero Motorcycles arriva in Italia

– La società leader di moto elettriche riconosce le opportunità del principale mercato motociclistico d'Europa –

SANTA CRUZ, California, 12 maggio 2015Zero Motorcycles, azienda leader mondiale dell'industria delle moto elettriche, ha annunciato oggi il lancio sul mercato italiano della sua intera gamma di moto completamente elettriche. Tutte le informazioni, incluse le schede tecniche, i prezzi e le modalità di prenotazione di una prova, sono disponibili sul nuovo sito web italiano della società: www.zeromotorcycles.it.

Zero Motorcycles ha preparato meticolosamente la propria espansione in Italia, paese che export.gov l'agenzia statunitense per il commercio estero, considera essere il principale mercato europeo per i motocicli con cilindrata superiore a 50 cc. “L'ingresso sul mercato italiano è una componente fondamentale nella strategia di espansione globale di Zero Motorcycles e consolida la popolarità della nostra azienda in tutta Europa,” ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Zero Motorcycles, Richard Walker. “Zero Motorcycles è già leader in altri paesi europei, come Germania, Svizzera, Scandinavia e Paesi Passi. Negli ultimi anni, abbiamo registrato un forte interesse per i nostri prodotti anche nel mercato italiano,” ha continuato Walker.

“Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all'idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all'avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva,” ha dichiarato Umberto Uccelli, Direttore Generale di Zero Motorcycles Europa. “Le nostre moto attireranno l'attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela.”

Zero Motorcycles intende espandere strategicamente la propria rete di vendita sull'interno territorio nazionale e ha già designato il suo primo concessionario per il nord Italia. E-move.me è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch, situato nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11. E-move.me è il primo concessionario autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l'assistenza dei suoi prodotti e propone inoltre veicoli elettrici a noleggio.

“Thierry e tutto il personale di E-move.me credono fermamente nella nostra tecnologia innovativa. Sanno che invitare gli appassionati di motociclismo a fare una prova o a noleggiare una moto Zero per il fine settimana è il miglior modo per far loro scoprire i vantaggi di una moto completamente elettrica,” ha dichiarato Josef Morat, Direttore di Zero Motorcycles Italy.

I concessionari italiani interessati a proporre le moto Zero Motorcycles possono contattare direttamente Josef Morat, inviando un messaggio a Josef.Morat@zeromotorcycles.com o chiamare il seguente numero telefonico: +39 335 1580596.

Presentazione di Zero Motorcycles
Zero Motorcycles intende trasformare il mondo del motociclismo offrendo al mercato moto elettriche altamente innovative e imbattibili in termini di prestazioni e costi. Zero Motorcycles è spinta dall'innovazione, motivata dalla passione, guidata dall'integrità e valutata sui risultati. Grazie a un intenso programma di ricerca e alla perspicacia ed esperienza dei suoi collaboratori, Zero Motorcycles combina arte e scienza al servizio dello sviluppo tecnologico per progettare e produrre moto esaltanti che fidelizzano la clientela. Tutti i nostri modelli sono sviluppati e fabbricati in California. Zero Motorcycles ha un'unica ambizione: diventare l'azienda leader mondiale nel mercato delle moto elettriche.

Diventate un fan di Zero Motorcycles su Facebook, oppure seguite Zero Motorcycles su Twitter @ZeroMC e Instagram @ZeroMotorcycles e guardate tutti i video di Zero Motorcycles su YouTube www.youtube.com/zeromotorcycles.

PER I MEDIA: Per ulteriori informazioni, chiamate il numero +31 (0) 72 5112014 o scrivete a media.eu@zeromotorcycles.com.
Per comunicati stampa, video e immagini, consultate la pagina www.zeromotorcycles.it/press.

Per ulteriori informazioni su Zero Motorcycles o sulla gamma completa dei suoi modelli, incluse le moto Zero S, Zero SR, Zero DS e Zero FX, consultate il sito www.zeromotorcycles.it. Numerose forze di polizia e agenzie di sicurezza pubbliche e private nel mondo intero si rivolgono a Zero Motorcycles per l'acquisto di moto da pattuglia. Consultate la gamma completa di modelli sviluppati per le forze di polizia e le forze armate e per le agenzie di sicurezza private alla pagina www.zeromotorcycles.com/fleet.