Media Center

Novità 2019

Zero Motorcycles progetta e costruisce le moto elettriche tecnologicamente più all’avanguardia al mondo nella sua sede in California. Fondata nel 2006, Zero Motorcycles continua a definire l'industria delle moto elettriche con la tecnologia per motopropulsori più avanzata della categoria e una vasta gamma di modelli 100% elettrici che trasformano l’esperienza di guida grazie a una coppia istantanea e senza strappi e un’accelerazione fulminea da bruciare l’asfalto. La gamma modelli 2019 conferma ulteriormente la nostra posizione di leader di mercato con linee estetiche audaci, modelli base dalle prestazioni più elevate e tecnologia elettronica ancora più intelligente.

Ecco tutte le novità in dettaglio.

Zero DSR avanzata

Armoniosa, virtualmente silenziosa e veloce da far paura, guidare una Zero DSR fuoristrada ti farà vivere la sensazione della fuga ideale. La Zero DSR 2019 offre ancora di più agli appassionati del fuoristrada, con un parabrezza dual-sport, inserti antiscivolo sul serbatoio, paramani e una presa per accessori da 12 V.

Zero S e Zero DS ZF7.2 11 kW più potenti

I modelli base più leggeri Zero S e Zero DS offrono il 42% in più di potenza, per rimanere sempre più in testa, davanti alle auto e agli altri motociclisti.

Charge Tank ora installabile su modelli precedenti dai concessionari autorizzati

Zero Motorcycles ha introdotto il Charge Tank da 6 kW come opzione di fabbrica per i modelli 2018. In risposta a una forte domanda da parte dei nostri clienti, Zero Motorcycles sta lanciando un Charge Tank installabile sui modelli precedenti direttamente dai concessionari. Zero Motorcycles ha progettato il nuovo accessorio pensando ai suoi clienti che da anni sono proprietari di una Zero e lo ha reso compatibile con determinati modelli che risalgono fino al 2015.

Il Charge Tank può "fare rifornimento" alle Zero S o Zero DS ZF7.2 11 kW da batteria scarica al 95% in solo un'ora, utilizzando le stazioni di carica di secondo livello standard. Ogni ora di ricarica aumenta fino a 137 km l’autonomia nel ciclo urbano. Collegando il caricabatteria standard in parallelo, si possono accumulare fino a 166 km per ora di ricarica.*

Ottimizzazione del rimessaggio prolungato, in tutta semplicità.

Zero Motorcycles persegue una politica di continuo miglioramento del sistema operativo, per garantire un motopropulsore dalle massime prestazioni e migliorare l'esperienza di essere proprietario di una moto Zero. La gamma modelli 2019 è dotata di una modalità di rimessaggio prolungato in attesa di brevetto. Una novità assoluta nell’industria della mobilità elettriche, la moto attiva automaticamente la modalità di rimessaggio prolungato per ottimizzare lo stato di carica della batteria e migliorarne ulteriormente la vita operativa. Non sono necessarie procedure complesse.

Stile audace e innovativo su tutta la linea

I modelli 2019 riflettono il nuovo marchio di Zero Motorcycles con combinazioni di colori e grafica completamente rinnovate. La nuova gamma colori, dal delicato Rhino Gray della Zero FXS alla semplice raffinatezza del Jet Black della Zero S, incontra tutti i gusti.

* Dati relativi al percorso urbano. I valori effettivi di autonomia e di tempo di ricarica variano in funzione dello stile di guida, delle condizioni della strada, degli accessori in dotazione e della potenza/configurazione della stazione di ricarica.