2019 Zero S
Smart Streetfighter

La Zero S originale è scesa in strada nel 2009 proponendosi come la prima nel suo genere nell’industria motociclistica. Dotata di una tecnologia all’avanguardia, la Zero S 2019 è in grado di raggiungere i 359 km, un’autonomia maggiore di qualsiasi altra moto elettrica prodotta in serie. Perfetta per spostarsi da A a B ed entusiasmante nelle curve di strade secondarie, la coppia istantanea di questa moto da strada dal look minimalista, la facilità d’uso e il basso costo di proprietà non smettono di rivoluzionare l’idea che i motociclisti hanno delle moto elettriche.

Disponibile in tre versioni:

Zero S ZF7.2 11 kW – Una batteria compatta da 7,2 kWh lascia spazio a un utile compartimento portaoggetti e alleggerisce la moto di 43 kg, fornendole un’ottima maneggevolezza. Potenza limitata a 11 kW.

Zero S ZF14.4 11 kW – Passate al pacco batteria da 14,4 kWh e raddoppiate l’autonomia. Aggiungete un Power Tank per prolungare ulteriormente il divertimento di guida. Potenza limitata a 11 kW.

Zero S ZF14.4 – Dotata di pacco batterie più potente da 14,4 kWh ed esente da limitazioni di potenza, per velocità sostenute più elevate.

Riguardo i modelli da 11 kW: In diversi paesi, le moto con potenza netta fino a 11 kW possono essere guidate con tipologie di patente A1 o B. Le specifiche variano in funzione del paese.

Le novità per il 2019

Ancora più veloce. La Zero S ZF7.2 11 kW più leggera offre il 35% in più di potenza e una velocità massima superiore dell’8%, per rimanere sempre più in testa, davanti alle auto e agli altri motociclisti.

Carica i modelli Zero S dal 2015 in poi fino a 137 chilometri per ora di ricarica grazie al nuovo accessorio Charge Tank da 6 kW presso le stazioni di ricarica di secondo livello, 6 volte più velocemente rispetto alle normali prese da 220 V.

La Zero S 2019 è dotata di una modalità di rimessaggio prolungato. Una novità assoluta nell’industria della mobilità elettrica, la moto ottimizza automaticamente lo stato di carica della batteria e ne migliora ulteriormente la vita operativa. In tutta semplicità.

Disponibile in Jet Black.

Caratteristiche principali della Zero S

La moto elettrica che vanta la maggiore autonomia sul mercato globale, fino a 359 km su circuito urbano e 180 km in autostrada

I pacchi batterie sono coperti da una garanzia di cinque anni a chilometraggio illimitato

Coppia istantanea e potenza ampia e continua